I Bag in Box per l’olio

I Bag in Box per l’olio sono sempre più diffusi grazie alla loro funzionalità in fase di movimentazione, stoccaggio e smaltimento, oltre che convenienza e praticità. L’azienda K.R.C.A. si occupa da anni della loro produzione e commercializzazione nel nostro Paese ed anche all’estero. Tutti i prodotti possono essere personalizzati a piacimento del committente e sono disponibili in svariati formati per le diverse esigenze.

Le confezioni di Bag in Box per l’olio offrono numerosi vantaggi all’utente finale. In primo luogo perché assicurano una conservazione impeccabile degli alimenti e dei liquidi mantenendone intatte le qualità organolettiche. Questo grazie alla sigillatura ermetica che permette la protezione dell’olio da agenti atmosferici, luce e da sbalzi di temperatura. Inoltre il rivestimento esterno consiste in una scatola in cartone dai profili regolari che facilita enormemente lo spostamento e l’impilamento. La sacca interna, invece, è in alluminio o in PVC.

Per realizzare i Bag in Box per l’olio, l’azienda di Rosta ha a disposizione linee di produzione dotate dei migliori macchinari. Essi sfruttano le tecnologie più all’avanguardia in materia e sono guidati da tecnici specializzati con alle spalle anni di esperienza nel settore. In tal modo si è in grado di produrre in tempi molto rapidi articoli che corrispondono alla perfezione alle richieste dei clienti. Tutti i contenitori per alimenti possono essere inoltre personalizzati nel colore e nella forma che più si desidera, inserendo logo e nome dell’azienda.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!