K.R.C.A.

Una garanzia per il packaging alimentare e dei prodotti per l’igiene

K.R.C.A. si distingue per i suoi servizi di qualità nel campo della cartotecnica e del packaging a Rosta, in provincia di Torino. Nata nel 2003 dalla preesistente R.C.A., racchiude al suo interno due anime: quella storica con alle spalle anni di esperienza e quella più dinamica, innovativa e moderna. In tal modo l’azienda riesce a proporre soluzioni sempre al passo con i tempi, anticipando le ultime tendenze del mercato.

K.R.C.A. dispone di un’area al coperto pari a 2.300 m², dei quali 1.000 sono destinati alla produzione. Grazie a questi ampi spazi, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta proveniente dal mondo del packaging alimentare e dei prodotti per l’igiene. Inoltre per stoccare al meglio i prodotti realizzati, è presente un magazzino di 1.200 m². In tal modo le consegne concordate preventivamente con i clienti in fase di preventivo vengono sempre rispettate con puntualità. Vi è anche un’area di ben 1.000 m² riservata ai mezzi di trasporto impegnati nel carico e scarico della merce, per permettere loro di effettuare manovre in totale sicurezza.

Per qualsiasi domanda o richiesta, il reparto commerciale di K.R.C.A. è a vostra disposizione. L’azienda, infatti, ha sempre riservato grande attenzione alle relazioni con i clienti. L’ufficio saprà guidarvi con consulenze su misura, trovando la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. Questo perché competenza, professionalità e serietà sono le parole chiave che fin dagli esordi hanno caratterizzato l’operato della ditta. Caratteristiche che le hanno permesso di affermarsi come realtà di spicco nel settore della cartotecnica.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!