Scegliere Bag in Box: quali sono i vantaggi

I vantaggi di Bag in Box sono innumerevoli. In primo luogo è ecosostenibile, in quanto K.R.C.A. è particolarmente attenta all’ambiente che ci circonda. Il cartone – ripiegabile su se stesso –, la sacca interna, il rubinetto e l’eventuale maniglia sono in plastica e possono essere separati per lo smaltimento negli appositi cassonetti.

Inoltre è estremamente pratico da utilizzare perché, essendo sottovuoto, si può versare il prodotto in ogni momento senza aprire una bottiglia. Tale alimento non subirà infatti alcuna contaminazione con l’ambiente esterno né ossidazione grazie alla valvola che non lascia entrare aria.

Un altro dei vantaggi di Bag in Box, strettamente correlato a quest’ultimo, è il fatto che sia in grado di preservare intatta la qualità dei prodotti. Dose dopo dose, bicchiere dopo bicchiere, a prescindere dalla frequenza di utilizzo, la sacca a cuscino in plastica speciale è pensata per conservare l’alimento.

Non dimentichiamo nemmeno il design, con l’esterno in cartone che si può personalizzare con grafiche, finiture, logo e nome dell’azienda richiedente. In più il Bag in Box è comodo da riporre se vuoto e facile da trasportare anche quando è pieno. Forma e leggerezza ne riducono notevolmente il costo di trasporto per litro rispetto alle bottiglie in vetro.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!