Scatole in cartone

Le scatole in cartone per prodotti realizzate con cartoncino teso

K.R.C.A. è particolarmente attiva nella produzione di scatole di cartone per prodotti. L’assortimento proposto dall’azienda è molto ampio e comprende tutto il necessario per esaudire qualsiasi tipo di necessità per tutti i settori. In particolare all’interno dello stabilimento sito in provincia di Torino vengono realizzati astucci in cartone accoppiato, fustellati, scatole e tubi in cartone etichettati.

Principalmente si va ad utilizzare il cartoncino teso, un tipo di cartone che viene ottenuto tramite la sovrapposizione di vari fogli di carta – da tre a sette – di diverso spessore. In genere questo materiale usato per realizzare le scatole in cartone a Rosta ha tre strati. Il più esterno è chiamato in gergo tecnico copertina ed è perfetto per la stampa dato che non è eccessivamente assorbente. Poi vi è lo strato intermedio che è costituito da materiale riciclato. Infine il terzo ed ultimo strato è di cellulosa vergine ed è dunque adatto al confezionamento degli alimenti senza presentare alcuna tossicità.

Le scatole di cartone di Rosta hanno una qualità unica nel settore, eppure sono molto vantaggiose in termini di costo di vendita al pubblico. Per questo motivo K.R.C.A. è da anni al fianco di numerose imprese attive nel territorio torinese e non solo ed è diventata un punto di riferimento nel settore della cartotecnica.

Ma i vantaggi di questo tipo di packaging non finiscono qui. Il cartone teso, infatti, è molto resistente e rigido e dunque è l’ideale per trasportare ogni genere di merce. In più può essere fortemente personalizzato, sia per le dimensioni che per quanto riguarda il colore.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!