Bags

Le Bags di K.R.C.A.: contenitori innovativi per i prodotti industriali

Le Bags di K.R.C.A. sono contenitori sottovuoto prodotti all’interno dello stabilimento dell’azienda a Rosta, in provincia di Torino. Per la loro realizzazione si utilizza un materiale plastico che però è adatto alla presenza degli alimenti ed è pensato per garantire ottimali condizioni igienico-sanitarie. Principalmente le Bags di K.R.C.A. sono destinate a contenere liquidi come vino ed olio, andando a sostituire brik, damigiane e bottiglie di vetro.

Il tutto con grandi vantaggi sia in termini di salvaguardia dell’ambiente che di praticità e convenienza. In più l’aria non entra mai in contatto con l’alimento, che risulta dunque protetto da sbalzi di temperatura, agenti atmosferici e luce, senza alterare le sue caratteristiche organolettiche.

Non dimentichiamo nemmeno gli impieghi delle Bags di K.R.C.A. per lo stoccaggio di succhi di frutta, latte e derivati, conserve, sciroppi, sughi e tanto altro ancora. In più questa soluzione innovativa si rivolge anche all’industria chimica, con possibilità di annoverare detersivi, detergenti, bagnoschiuma, shampoo e prodotti per la pulizia del corpo e della casa.

Le sacche sono formate dall’accoppiamento di due pellicole plastiche, un film trasparente interno in politene lineare a bassa densità ed uno metallizzato esterno. In questo modo le si rende altamente resistenti all’effetto del flex-cracking tipico che si ha durante il trasporto. Si possono acquistare due differenti modelli di Bags di K.R.C.A. Vi è la linea Megaflex, che sopporta tragitti di oltre 10.000 km, e quella ad alta barriera in grado di rispondere ottimamente anche all’escursione termica.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!