Le certificazioni per il packaging

Per K.R.C.A. la qualità dei prodotti realizzati è di primaria importanza. Per questo l’azienda ha da sempre investito con convinzione nella ricerca dei materiali e dei sistemi più innovativi nell’ambito cartotecnico. In tal modo si assicurano ai propri clienti articoli al passo con le tendenze, testati e garantiti: tutto ciò è stato attestato dalle importanti certificazioni conseguite per il packaging.

Accreditamenti di alto prestigio ottenuti grazie al costante aggiornamento professionale dei propri dipendenti e all’alto livello dei prodotti di cartotecnica realizzati. Non possiamo non citare in tal senso le certificazioni per il packaging ISO 9001. Queste sanciscono l’idoneità allo sviluppo ed alla produzione di scatole, astucci e contenitori cilindrici o tronco-conici. In più K.R.C.A. è abilitata alla commercializzazione dei Bag in Box destinati ad uso alimentare e non solo.

Tali certificazioni per il packaging, fortemente volute dall’azienda, ne dimostrano anche la capacità di ascoltare attentamente le esigenze dei propri clienti. Solo in tal modo si è in grado di progettare imballaggi che comunichino al meglio il valore del prodotto che si ha intenzione di commercializzare.

Il team di designer e grafici professionisti di K.R.C.A., partendo dalle indicazioni fornite, riesce a proporre soluzioni in grado di soddisfare le aspettative dei clienti. Un lavoro di squadra che passa attraverso l’operato di personale esperto alla guida di macchinari moderni che sfruttano tecnologie all’avanguardia.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!