Confezioni cartotecniche

La vasta gamma di confezioni cartotecniche di K.R.C.A.

Le confezioni cartotecniche di K.R.C.A. sono particolarmente conosciute nel campo degli imballaggi e del packaging grazie alla loro alta qualità ed affidabilità. L’azienda è in grado di produrre nel suo stabilimento di Rosta, in provincia di Torino, molteplici soluzioni in modo da venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti.

La ditta ha alle spalle un know-how molto ampio, maturato grazie ad anni di esperienza nel settore. Ciò le permette di realizzare un’ampia gamma di prodotti diversi tra di loro. I più ambiti sono i cofanetti, disponibili in ogni dimensione e stile, e che possono essere interamente personalizzati nei minimi dettagli.

Per le confezioni cartotecniche K.R.C.A. impiega cartoncini di diverse grammature e qualità, in base alle specifiche richieste del committente. Per soddisfare ogni tipo di necessità estetica e di resistenza strutturale vengono anche effettuati accoppiamenti di cartoncino ad hoc.

Nello specifico la produzione di confezioni cartotecniche di K.R.C.A. include astucci, cofanetti, scatole, scatoloni, tubi di cartone ed espositori in cartone. Il core business dell’azienda sono poi le confezioni per il vino ed i barattoli per l’imballaggio. Infine non dimentichiamo i contenitori cilindrici, tronco-conici e i contenitori per imballaggi.  Tali prodotti sono realizzati con film plastici o in alluminio e presentano diverse modalità di chiusura.

L’articolo di punta dell’azienda di Rosta è tuttavia il Bag in Box, appositamente pensato per l’industria alimentare. È ideale per contenere vari liquidi commestibili come vino, olio, succhi di frutta, latte, uova liquide, brodo salsa di pomodoro e molto altro ancora.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!