Packaging

Il packaging di K.R.C.A. può essere interamente personalizzato

Il catalogo del packaging di K.R.C.A. comprende un’ampia gamma di prodotti destinati a vari settori, in particolar modo per quanto concerne l’industria alimentare. Per l’azienda è molto importante distribuire articoli di alta qualità. Per questo come primo approccio effettua uno studio del rivestimento che meglio si può adattare alle esigenze del cliente. Si tratta di un aspetto fondamentale in quanto è ciò che più attira l’attenzione del consumatore.

L’imballaggio del packaging di K.R.C.A. viene realizzato tenendo conto di alcuni parametri ben precisi. Uno su tutti è la necessità di veicolare al meglio le caratteristiche peculiari del committente, come il suo stile. In tal modo l’utente potrà subito capire la realtà a cui fa capo il prodotto. Per questo motivo l’azienda permette di realizzare i box personalizzandoli nel colore, design e materiale. Tutte le scatole possono anche essere richieste su misura.

Il packaging di K.R.C.A. si caratterizza per il design accattivante che assicura grande appeal. I Bag in Box per vino, olio, succhi di frutta e in genere i contenitori per i prodotti alimentare e liquidi possono dunque essere interamente brandizzati con il logo e con le tonalità che più contraddistinguono l’azienda committente.

L’imballaggio realizzato all’interno dello stabilimento della ditta di Rosta è pensato per emergere dagli scaffali e per catturare lo sguardo di chi acquista. Si punta a incuriosire ed allo stesso tempo far capire nell’immediato di cosa si tratta e cosa contiene il packaging di K.R.C.A.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!