I Bag in Box per i succhi di frutta

I contenitori alimentari realizzati all’interno dello stabilimento di Rosta sono l’ideale anche per i succhi di frutta. Questo in quanto hanno la struttura in “Megaflex” che è perfetta per il riempimento a caldo del succo. Questi contenitori riescono infatti a mantenere inalterate le loro caratteristiche organolettiche per molto tempo, anche se aperti più volte a distanza di diversi giorni.

Tutto ciò è possibile grazie alla presenza di una valvola automatica che non permette all’ossigeno di entrare. In tal modo viene garantita l’assenza di bolle d’aria e si evita l’ossidazione dei succhi che conservano intatte le loro proprietà. I Bag in Box per i succhi di frutta sono dunque in grado di preservare tutti i nutrienti della frutta stessa, tra cui vitamine e sali minerali molto importanti per il nostro benessere.

Tali articoli sono disponibili in tre diversi formati a seconda delle necessità: da 5 litri, da 10 litri e da 20 litri. Come tutti i prodotti di K.R.C.A., anche i Bag in Box per i succhi di frutta possono essere personalizzati richiedendo l’aiuto di designer e grafici con alle spalle anni di esperienza. L’obiettivo primario del packaging dell’azienda di Rosta, infatti, oltre a garantire la conservazione ottimale degli alimenti, è di creare imballaggi accattivanti che catturino subito l’attenzione del consumatore. Si potrà dunque deciderne i colori ed inserire il logo ed il nome della ditta committente.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!