I Bag in Box per il vino

K.R.C.A. è un punto di riferimento nel panorama enogastronomico grazie alla grande cura riposta nella realizzazione dei Bag in Box per il vino. Durante queste operazioni le esigenze dei clienti sono sempre in primo piano e il personale agisce con l’intento di soddisfare tutte le specifiche necessità del caso, curando ogni fase della produzione, dalla progettazione alla realizzazione delle sacche, fino alla loro personalizzazione.

Per quel che concerne questi contenitori per il vino, K.R.C.A. è sempre attenta a migliorare la qualità degli imballaggi, utilizzando materiali che durano nel tempo. Inoltre non viene mai trascurato l’aspetto estetico. I macchinari moderni di cui è dotata l’azienda, infatti, consentono di imprimere sulle confezioni copy, immagini e loghi scelti dai committenti.

I Bag in Box per il vino possono essere usati come vantaggiosa alternativa a brik, bottiglie, lattine e damigiane. Questo in quanto l’aria non entra mai in contatto con il liquido che viene così protetto da eventuali sbalzi di temperatura, luce e agenti esterni.

I contenitori Bag in Box per il vino realizzati da K.R.C.A. sono dotati di una sacca interna in alluminio o in plastica. Quest’ultima, a sua volta, viene inserita dentro una scatola di cartone in modo da facilitare lo stoccaggio ed il trasporto. Infine per renderne più pratico l’utilizzo, si va ad applicare un rubinetto erogatore.

Contatta l’ufficio commerciale per una consulenza personalizzata

Scrivi allo staff
Chiama Ora!