logo.png
Box 3 e 5 litri Olio.jpg
BAG IN BOX
PER OLIO
BAG IN BOX PER OLIO
Confezioni da 3, 5, 10, 20 litri

L'azienda K.R.C.A. con sede a Rosta, in provincia di Torino, realizza contenitori bag in box per olio sempre più diffusi per la loro funzionalità, convenienza e praticità nelle fasi di movimentazione, stoccaggio e smaltimento.

Collaboriamo con produttori italiani ed esteri per la fornitura di bag in box di tutti i formati, contattaci.

CONFEZIONI CON CHIUSURA IN METALLO O PLASTICA

L'azienda K.R.C.A. è specializzata nella produzione e nella fornitura di articoli di cartotecnica e di packaging realizzati con diversi materiali e modellati su misura in base alle esigenze dei clienti.

L'ampio catalogo di prodotti disponibili comprende anche le bag in box per olio.

GARANZIA DI LUNGA CONSERVAZIONE

I contenitori bag in box garantiscono una lunga conservazione degli alimenti e dei liquidi in essi contenuti poiché la sigillatura è ermetica e, dunque, non il espone a un'eccessiva aerazione. Tale tipologia di imballo è appositamente pensata per la conservazione dei liquidi.

Le bag in box per olio sono costituite infatti da una sacca interna metallizzata, barriera all'ossigeno che protegge il prodotto dall'ossidazione e dalla luce, mentre il rivestimento esterno è rappresentato da una scatola in cartone dai profili regolari, che serve per facilitarne lo spostamento e l'impilamento. Le linee di produzione si avvalgono, inoltre, di macchinari all'avanguardia in grado di realizzare, in tempi rapidi, prodotti perfettamente rispondenti alle esigenze dei clienti.

Box 3 e 5 litri Olio.jpg