Trasporto di liquidi alimentari e non

K.R.C.A propone contenitori funzionali al trasporto di liquidi alimentari e non. Ecco dunque una panoramica delle proprietà del prodotto.

Il contenitore per il trasporto di liquidi alimentari e non salvaguardia l’alimento

Se ti serve un contenitore per il trasporto di liquidi alimentari e non, i Bag in Box di K.R.C.A. sono il prodotto più indicato. Essendo sottovuoto, infatti, è estremamente pratico da utilizzare perché si può versare il contenuto in ogni momento senza dover aprire la bottiglia. In tal modo l’alimento non subirà alcun tipo di contaminazione con l’ambiente esterno e alcun fenomeno di ossidazione grazie alla valvola che non lascia entrare aria. Strettamente correlato a questa situazione c’è il fatto che il contenitore per il trasporto di liquidi alimentari e non è in grado di preservare intatta la qualità dei prodotti. A prescindere dalla frequenza di utilizzo, dose dopo dose e bicchiere dopo bicchiere, è pensato per conservare l’alimento.

I vantaggi del trasporto di liquidi alimentari e non con Bag in Box

Oltre a questi vantaggi, l’acquisto dei Bag in Box per il trasporto di liquidi alimentari e non ne ha molti di più. Si tratta di un prodotto facile da trasportare anche quando è pieno e molto comodo da riporre nel momento in cui è vuoto. La sua forma e la sua leggerezza vanno così a ridurre notevolmente il costo per il trasporto di liquidi alimentari e non per litro rispetto alle classiche bottiglie di vetro. Ciò significa anche un vantaggio per l’ambiente, un fattore a cui K.R.C.A. è sempre molto attenta. Il contenitore è infatti ecosostenibile grazie al cartone ripiegabile su se stesso, alla sacca interna, al rubinetto e all’eventuale maniglia in plastica che possono essere facilmente separati e smaltiti negli appositi cassonetti. Non sottovalutiamo neppure il design con l’esterno in cartone che può essere personalizzato con grafiche, finiture, logo e nome dell’azienda che lo richiede.

Le applicazioni di Bag in Box

Sono molteplici le applicazioni di Bag in Box, trattandosi di un contenitore molto versatile. Può essere impiegato per conservare il vino come alternativa a brik, bottiglie, lattine e damigiane per proteggere il liquido da sbalzi di temperatura, luce e agenti esterni. Stesso discorso avviene per i succhi di frutta, di cui preservano tutti i nutrienti della frutta stessa e per l’olio. Tuttavia le applicazioni di Bag in Box non sono finite qui. Si possono acquistare quelli destinati a contenere il latte fresco e UHT e i suoi derivati, nonché per il confezionamento di salse, concentrati e passate di pomodoro.

Chiama Ora!